dove-spediamoheader

Termini e condizioni

Tutti i prezzi pubblicati sono inclusi di IVA 22%.

I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte possono subire variazioni, diVINO SFUSO Shop si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno.

Le spedizioni in ITALIA saranno effettuate con Corriere Espresso, massimo consegna in 3 giorni lavorativi.

Le spedizioni per SARDEGNA, SICILIA e ISOLE MINORI saranno effettuate con Corriere Espresso, massimo consegna in 5 giorni lavorativi.

Le spedizioni all’ ESTERO saranno effettuate con Corriere Internazionale, massimo consegna in 7 giorni lavorativi.

Le modalità di pagamento accettate sono con PayPal, Bonifico Bancario anticipato o Contrassegno in contanti.

La spedizione verrà sempre accompagnata da regolare scontrino fiscale, l’eventuale richiesta di fattura deve essere richiesta dal cliente al momento dell’ordine.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione del titolo fiscale.

Una volta ricevuto l’ordine, diVINO SFUSO Shop si riserva la possibilità di verificare la disponibilità dei prodotti e di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato.

Una volta accettato l’ordine da parte di diVINO SFUSO Shop vi viene inviata in automatico una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica dove saranno visualizzati tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l’integrità della merce contenuta all’interno delle scatole. Nel caso si riscontrassero danneggiamenti il cliente DEVE comunque ritirare la merce facendo scrivere sul Documento di Trasporto “RITIRO CON RISERVA”.  Successivamente deve comunicare per mail a info@divinosfuso.it o telefonicamente al 055 4377595 l’accaduto. Verranno poi comunicate le istruzioni per il rimborso o la sostituzione della SOLA merce danneggiata.

La mancata ottemperanza di tale procedura comporta il mancato rimborso o sostituzione della merce stessa. 

Nel caso che un prodotto dovesse risultare all’assaggio difettoso nel colore/odore/sapore, eseguire la seguente procedura:

Inviare entro 7 giorni dal ricevimento della merce una mail a info@divinosfuso.it contenente numero d’ordine e data ordine, numero scontrino fiscale o fattura, IBAN o coordinate bancarie. Una volta appurata la veridicità della contestazione, il cambio merce vi verrà rispedito a nostre spese o verrete rimborsati dell’importo del Vostro ordine.

Nessun danno può essere richiesto per eventuali ritardi nell’effettuazione di sostituzioni.

Il Corriere incaricato della consegna, effettuerà la stessa SOLO  al piano terra dell’indirizzo comunicato dal cliente, che sia portone di ingresso di un palazzo, cancello di ingresso di abitazioni indipendenti, portoni di attività commerciali o studi professionali. Non è prevista la CONSEGNA AL PIANO.