Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

    INFORMAZIONI ORDINE

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Telefono *

    ID Ordine *

    Data Ordine

    INFORMAZIONI PRODOTTO & CAUSA DELLA RESTITUZIONE

    Nome prodotto *

    Codice prodotto *

    Quantità

    Causa della restituzione *
    Altro, per favore fornire dettagliDifettoso alla consegnaDifettoso, per favore fornire dettagliErrore nell'ordineRicevuto articolo errato

    Il prodotto è stato aperto?
    SiNo

    Difetti o altri dettagli