BAG IN TUBE E POUCH-UP….L’EVOLUZIONE DEL BAG IN BOX

BAG IN TUBE E POUCH-UP

16

Ott

BAG IN TUBE E POUCH-UP….L’EVOLUZIONE DEL BAG IN BOX

diVINO SFUSO  è sempre attento alle innovazioni presenti sul mercato dei Bag in Box e dei contenitori alternativi e nuovi packaging per il Vino. Non potevamo quindi farci mancare queste 2 NOVITA’ sul Nostro SHOP ONLINE e nel Nostro Negozio di Firenze.

Vi presentiamo una Nuova Azienda dell’UMBRIA, “Flavio Busti Viticoltore”, che confeziona i sui ottimi vini anche in questi Nuovi Contenitori prodotti dalla SMURFIT KAPPA, azienda leader del settore.

Il Bag-in-Tube® è composto da un tubo di cartone, con stampata l’immagine aziendale e le informazioni sul vino contenuto, un coperchio e una  base stagnata. Il tubo contiene una sacca a doppio strato e il liquido viene erogato tramite il rubinetto ad alta prestazione Vitop®. Come il Bag in Box, una volta aperto, Bag-in-Tube® protegge il prodotto dall’ossigeno risultando l’imballaggio perfetto per le esigenze di consumatori occasionali. La sua forma e la sua immagine elegante e accattivante, sono l’Ideale per un regalo molto originale. La maniglia in morbida corda intrecciata semplifica il trasporto e dona un tocco di ulteriore raffinatezza.

La Pouch-Up® è una sacca realizzata da pellicole dotate di eccellenti proprietà di protezione dall’ossigeno, per preservare il liquido all’interno e garantire che il vino rimanga incontaminato dall’aria esterna. Il Vino viene spillato attraverso un rubinetto Vitop® compact, che impedisce l’ingresso dell’aria nell’imballaggio. Pouch-Up® si regge da sola grazie al soffietto doppio, sia alla base che nella parte superiore. E’ semplice da trasportare grazie alla maniglia ricavata sul soffietto superiore ed una volta svuotato si elimina gettandolo nei contenitori per il riciclaggio della plastica.

AUTHOR

admin.istrator

All stories by: admin.istrator